Uscita per il concorso del weekend 11-13 Ottobre al Centro Ippico della Malaspina ad Ornago.
Il duo Andrea Lazzeri e il suo Canonaus riescono a mantenere il loro standard di concorsi positivi, nella domenica ci regalano un secondo posto nella cat. 6 anni mista, con un bellissimo doppio percorso netto.
Un binomio in costruzione che sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per essere sempre più competitivo.
Serena Gazzoli con la sua compagna Valery della Cometa, ha ottenuto nel primo giorno di gare, un ottimo netto nella categoria 100 chiudendo in ottava posizione, ma vincono meritatamente la categoria 110 del secondo giorno con zero penalità, purtroppo la domenica nella categoria 115 commettono due errorini, ma impostano il percorso di gara in modo consapevole e corretto.
Benedetta Aliboni su Full Option, ottiene nel primo giorno nella categoria 100, un ottimo zero arrivando settimi e eseguendo il percorso in modo preciso, nel secondo giorno è stata un po’ sfortunata nella categoria 110, ma riescono a riscattarsi con tanta grinta nel terzo giorno, commettendo una sola penalità nella categoria 100.
Maria Bonati, per lei è stata la sua prima trasferta oltre i confini toscani, ma con il suo Blixt ottengono il primo giorno nella categoria 80 un buonissimo zero errori, nel secondo giorno l’emozione entra in campo con lei e le fa commettere una ingenuità’ facendo un circolo davanti alla fotocellula, ma riesce a conclude ugualmente senza ulteriori errori il suo percorso, rotto il ghiaccio al terzo giorno ottiene un ottimo zero con un percorso veloce e senza errori sempre nella categoria 90 .
Che dire….Siamo molto contenti dei risultati ottenuti, ma ora testa e cuore al prossimo appuntamento, il Campionato Regionale Toscano.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |