A.S.D. 88 Jumping Club Scuola Equitazione F.I.S.E.

     Concorso del weekend al centro ippico Country Club Boccadarno del 20-22 settembre .

     Andrea Lazzeri e Canonaus solo nelle gare di venerdì e sabato ottiene due percorsi con zero errori, domenica grandissimo risultato vincendo la gara dei 6 anni con un doppio 0 con il percorso più veloce .

     Serena Gazzoli con la sua Valery della Cometa nella gara di venerdì zero penalità ottenendo quinto posto finale nella categoria 100, il sabato purtroppo un errore sull’ultimo ostacolo gli tolgono la gioia della la vittoria, ma che riesce ad ottenere nella gara di domenica nella categoria 110 senza commettere errori.

     Nina Tincolini  in sella a Coroter ottiene solo percorsi a zero errori con percorsi veloci nella cat b80, arrivando seconda nella gara del venerdì e riuscendo a vince la gara del sabato .

     Giada Giuliani su Tulipe commette un errore sia nella giornata di venerdi che in quella del sabato nella categoria 90, sabato fa il suo debutto nella categoria 100 commettendo un piccolo errore.

     Maria Bonati e Blixt ottengono due percorsi con zero penalità’ e vincendo con grande grinta e velocità nell’esecuzione del percorso categoria 90 del sabato.

Bravissimi tutti!

Prepariamoci ai prossimi appuntamenti!!

 

2 5
3 4
6
Copyright © 2025 , All Rights Reserved. Powered by Marlix