Il weekend dei campionati toscani indoor si è concluso.
E’ stato un emozionante debutto per i tre nostri binomi :
Sofia Altobello con il suo Coroter, nella categoria trofeo b80 concludono con 4 penalità, l’emozione del primo giorno!!, infatti al secondo giorno ne esce con zero penalità, montando molto bene !;
Benedetta Aliboni con Full Option nel campionati brevetti senjor 100, ha terminano i tre giorni con qualche piccolo errore!
Giulia Arnavas e Vivio C, anche lei nel campionato senjor 100, dopo un errore sull’ultimo salto nella prima giornata e un bellissimo e veloce netto al secondo giorno, che gli ha permesso di raggiungere la terza posizione nella classifica provvisoria, purtroppo al terzo e ultimo giorno con un percorso veloce e netto fino al terzultimo salto, affrontato senza il supporto di una staffa cade, ma nonostante la disavventura riesce ad arrivare ad un onorevole settimo posto nella classifica generale del campionato! Coraggio Giulia! alla prossima!!
Marta Pieralice e il suo Oe Tue “In grande forma” nelle categorie aggiunte 115 fa solo percorsi netti!
Anche questa bellissima esperienza si è conclusa! , ci aspettano ora i Campionati pony il 10/12 dicembre con le nostre ragazze Livia Brizzi e Marcia.. Buona fortuna ragazze!!