Con grande felicità sono riprese le manifestazioni acsi, domenica 20 giugno si è tenuta la prima trasferta al Centro Ippico La Riviera !
Il nostro centro ha partecipato alla manifestazione con 6 cavalli e 11 allievi, per alcuni era la prima uscita “quanta emozione”, per altri invece un modo utile per poter consolidare le proprie capacità !
Nelle categoria barriera a terra
Gaia Locati con Tommy e Diamante De Caro con la sua nuova pony Uran, hanno portato a termine il loro percorso in modo diligente e preciso!! Bravissime!
La categoria crocette invece, vede vincitrice una velocissima Giorgia Venturini su Ice prima gara per lei!!… Che dire!!
Senza errori anche Aurora Biagini e Ice, nella categoria 60, zero anche le penalità per Matilde Pianini e Ice….Complimenti!
Prima volta anche per Mattia Basteri, che commette un piccolo errore sul primo salto causato solo e giustamente dall’emozione !
Anche Anna Pietrini con Albalù commettono un errorino!
Nella categoria 70
Andrea Caleo dopo un percorso super eseguito, grande esecutore di tutte le girare per poter essere velocissimo in sella ad Albalù, commette un errore sull‘ultimo ostacolo! Peccato!!
Stefania Bogazzi invece, si aggiudica il secondo posto molto veloce, sempre in sella a Albalù, che nonostante i suoi 22 anni ha dimostrato di essere sempre il migliore!!
Prima uscita anche per Sofia Altobello con il suo Coroter, zero le penalità in tutte e due le categoria 60 e 70 montando molto precisa e attenta!
E l’ultima ma non ultima, Livia Brizzi con Maia anche per lei zero le penalità nella categoria crocette!
Che dire !!! Un bravo a tutti i ragazzi, che ogni volta dimostrano impegno e determinazione, che sono le componenti per migliorarsi e poter raggiungere gli obbiettivi desiderati!!
![]() |
![]() |
![]() |